Igiene orale


I cani hanno meno probabilità di sviluppare carie e sono meno inclini a sviluppare carie rispetto agli umani. Dovremmo quindi prenderci cura della salute orale del nostro cane o no?

Sì!!! Dobbiamo assolutamente farlo, la loro salute orale dipende al 100% da noi, anche perché non sono in grado di esprimere le loro sensazioni come fanno gli umani.

Come scoprire che il tuo cane soffre di una malattia orale?

Alitosi (alitosi), sbavando, piagnucolio, riduzione dell'appetito, sanguinamento delle gengive, perdita dei denti, denti rotti, questi sono alcuni segni.

Ma allora come prevenire le malattie orali:

Uso dello spray dentale:

L'uso dello spray dentale è l'opzione migliore e indovina, tra i Rimedi di Olivia c'e anche questo, il Dentifricio spray di Olivia è un prodotto 100% Naturale, grazie alla sua particolare formulazione a base di clorexidina, malva e ananas riduce la presenza di germi e batteri nella cavità orale, dona sollievo in caso di gengiviti, rinfresca l'alito e previene la formazione di carie. Il nostro dentifricio non necessita di essere spazzato, tuttavia, per un igiene ancora più accurata ti consigliamo di usare regolarmente uno spazzolino per cani

.


Post recenti

Mostra tutti