top of page

RINEDIO di OLIVIA contro le punture di insetti


Proteggere i cani da morsi e punture di insetti è un problema che pone domande ma non con la Lozione anti-puntura di OLIVIA in quanto proteggerà il tuo cane dalle punture di pulci zecche zanzara in modo naturale.

Alcuni cani hanno anche allergie e prurito a causa delle forti sostanze chimiche presenti, ma questo prodotto è privo di sostanze chimiche nocive poiché è ottenuto organicamente.

Le nostre migliori miscele di materiali vegetali lavorano insieme per fornire comfort e proteggere il tuo cane, Olio essenziale di Neem naturale, citronella, lavanda e geranio assicurano la protezione del tuo cucciolo da formiche, acari, zanzare, moscerini, pulci, zecche, api, vespe, calabroni.

Può essere utilizzato per cani di tutte le età anche cuccioli, questa formula infatti è stata appositamente studiata per un rapido assorbimento per minimizzare il problema di deglutire o leccare la lozione da parte dei cani.

Molti proprietari di animali hanno paura che l'uso di repellent chimici influirà sulla pelle o sul pelo del loro animale domestico, ma con la lozione do Olivia non devi preoccuparti perche è stata studiata da esperti veterinari per il tuo animale domestico.

Grazie al dispenser spray risulta estremamente comodo e facile da applicare, È sufficiente spruzzare il pelo del cane prima della passeggiata per avere una copertura ottimale.




bottom of page